

Gli strap NRX® nastri termici, sono dei materiali che si attivano con il caldo e che vengono utilizzati per fare aderire due materiali insieme senza la necessità di cuciture, ma possono anche essere utilizzati sui comuni bendaggi NRX® per rinforzarli o per limitarne la loro elasticità. Sono facilmente applicabili utilizzando un normale ferro da stiro e una carta da forno che ricopra il nastro. La temperatura consigliata per l'attivazione della loro componente adesiva è di 120° –140° gradi per un tempo di circa 10 secondi. Questo parametro temporale potrebbe dipendere dalla superficie del materiale che si vuole utilizzare e dalla sua composizione.
Pagamento Sicuro
Spedizione
Nastro NRX Loop Heat Tape da un lato presenta una superficie realizzata in Velcro® femmina mentre dall’altro è composto da uno stato di colla che si attiva con una fonte di calore.
Può essere utilizzato per estendere la superficie grippante su aree ove sia difficile poterlo cucire o da laminare con materiali termoplastici sotto il materiale NRX per ottenere un rinforzo aggiuntivo o per una maggiore stabilità. Disponibile nelle larghezze da 50 mm e da 30 cm.