

Kit progettato per essere utilizzato su pazienti in cui è necessario extra o intra-ruotare l’anca e in caso di accorciamento degli adduttori, soprattutto quello del lungo e del breve.
Pagamento Sicuro
Spedizione
Grazie all’ancoraggio offerto dal bendaggio del bacino e della coscia, è possibile ottenere come effetto la rotazione di anca-coscia.
I pazienti con problemi all'anca di solito presentano un accorciamento dell'adduttore dell'anca che richiede diverse visite specialistiche e sessioni di terapia. Il kit può essere utilizzato sia come strumento diagnostico per valutare l'effetto sul paziente che in fase post trattamento di terapia manuale per mantenere un allungamento dinamico e costante sugli adduttori dell'anca.
Il bendaggio fornirà anche una pressione individuale sui muscoli glutei che aiuta in via riflessa a stimolare l’estensione dell'anca.
Le varie parti di questo kit sono già strutturate con la presenza di parti in Velcro ® per potere essere applicate ed eventualmente personalizzate su ogni singolo paziente a cui vengono applicate.